PDA

View Full Version : Italian Crew



Italianblood
05-05-2013, 10:51 AM
29978


REGOLE GILDA:
1_Una volta entrato/a in gilda inizi a far parte di un gruppo di amici prima di tutto. Lasciamo litigi ecc nella vita reale. Prima di lasciare la gilda per qualsiasi motivo scrivete una comunicazione al master se in linea o a un officer.

2_Visto che è una gilda che comunque punta ad un agevolazione per gli italiani tutti hanno il diritto di diventare reclutatori da subito. In maniera da facilitare l'inserimento di nuovi membri

3_Per essere officer bisogna avere un' ottima condotta prima di tutto, e avere un eccellente conoscenza di come aiutare i membri. Un officer deve essere in grado di saper consigliare built.

4_E vietato avere personaggi attivi in altre gilde, perchè primo si fa un danno alla gilda togliendo persone online, secondo non è giusto che magari da Italian Crew si impara qualcosa e poi si fa il doppio gioco stando con altri.

5_Per quanto riguarda il PVP si deve cercare di avere un comportamento corretto. E' vietato mettersi contro i membri della gilda, è vietato prendere in giro gli altri giocatori, ricordate che il gioco e un giro adesso siamo tutti più o meno allo stesso livello e un giorno può andare bene a te ma domani può andare meglio a me! Non dimenticate grazie a chi siete diventati forti ;)

6_E' vietato chiedere in continuazione gold e vanity: un NO e un NO !

7_E' è vietato scrivere o postare cose non inerenti al gioco verranno rimosse immediatamente

PS: questo e un piccolo appunto che lascio come master. Penso che siamo tutti allo stesso livello. Il grado non ti fa diventare più forte non e una cosa che ti fa sbloccare vanity o gold. Quindi basta con gente gelosa che esce dalla gilda per farne altre. Non mi riferisco a nessuno in particolare,ma ci sono gilde che non fanno neanche reclutatori e ho detto tutto :). Cerchiamo di essere uniti che di italiani già ne siamo pochi! Cerchiamo di crescere come gilda che con le conoscenze che abbiamo possiamo fare grandi cose tutti insime! Un saluto a tutta Italian Crew!